PuntaProsciutto Logo

Le meraviglie del Salento!

Qui vi racconteremo storie, esperienze e consigli utili per vivere al meglio il vostro soggiorno in questa terra incantata, tra spiagge da sogno, cultura e tradizioni.

Togobay lido 10 scaled

Porto di Pace e Benessere: Togo Bay, gioiello di Porto Cesareo

Il Togo Bay a Porto Cesareo: un'oasi di relax e gusto dove luxury e natura si fondono per offrire un'esperienza balneare di qualità. Scopri la destinazione che trasforma ogni giornata in un ricordo prezioso.

Leggi tutto

Porto miggiano spiaggia cento scalini

La Spiaggia dei 100 Scalini a Porto Miggiano: un paradiso del Salento

Con una bellezza naturale senza pari, la Spiaggia dei Cento Scalini è situata a Porto Miggiano, conosciuta anche come la Cala di Miggiano, è un luogo fantastico del Salento tutto da scoprire.

Leggi tutto

Zero Kitchen Bar Latiano
Zero Kitchen Bar Latiano
Vacanze in puglia

Vacanza in Puglia, ecco alcuni utili suggerimenti

Stai pianificando una vacanza estiva in Puglia? Questa affascinante regione è una destinazione turistica amata in tutta Europa, offrendo itinerari unici e soluzioni ideali per ogni viaggiatore.

Leggi tutto

Più belle spiagge salento ionio adriatico

Le Spiagge più Belle del Salento: una guida tra Ionio e Adriatico

Le spiagge del Salento rappresentano un'autentica meraviglia per chiunque ami la natura incontaminata. Ecco la guida per scoprire una varietà di spiagge con sabbia fine e calette rocciose della costa adriatica e ionica.

Leggi tutto

Spiaggia gallipoli

Esplorando il Salento: Spiagge Libere e Paesaggi da Sogno

Scopri le migliori spiagge libere del Salento, tra calette nascoste, spiagge caraibiche e località imperdibili per una vacanza indimenticabile al mare in Puglia.

Leggi tutto

Cala dell acquaviva nel salento

Cala dell’Acquaviva nel Salento: un luogo da non perdere

Cala dell’Acquaviva nel Salento è abbracciata da scogliere suggestive e ricche di grotte e regala panorami mozzafiato e un'atmosfera intima. Qui è possibile rinfrescarsi e rilassarsi al sole in una fantastica vacanza.

Leggi tutto

Sign In


Non hai un account?