PuntaProsciutto Logo

Le meraviglie del Salento!

Qui vi racconteremo storie, esperienze e consigli utili per vivere al meglio il vostro soggiorno in questa terra incantata, tra spiagge da sogno, cultura e tradizioni.

Vacanze in puglia

Vacanza in Puglia, ecco alcuni utili suggerimenti

Stai pianificando una vacanza estiva in Puglia? Questa affascinante regione è una destinazione turistica amata in tutta Europa, offrendo itinerari unici e soluzioni ideali per ogni viaggiatore.

Leggi tutto

Pscine naturali salento

Le Piscine Naturali in Salento da non perdere

Le affascinanti piscine naturali del Salento sono luoghi naturali scolpiti da una paziente e incessante opera d'arte dell'acqua e del vento. Immergiamoci nella scoperta di questi affascinanti angoli di natura.

Leggi tutto

Il Bar di Mandurino Domenico
Il Bar di Mandurino Domenico
Cava di bauxite a otranto salento

La Cava di Bauxite in Salento

Situata vicino a Otranto, la cava di Bauxite , grazie alla sua bellezza unica e alla sua atmosfera suggestiva attira ogni anno migliaia di visitatori da tutto il mondo, divenendo una tappa imperdibile in Salento.

Leggi tutto

Bembe music festival

Emozioni e Musica al "Bembe Music Fest"

Unisciti a noi al Bembe Music Fest, un'esperienza musicale unica che celebra l'innovazione e la tradizione unendo le esibizioni di Murubutu, Mundial e Inude.

Leggi tutto

Tour due giorni salento

Cosa Vedere in Due Giorni in Salento?

Navigare tra le meraviglie del Salento può sembrare difficile, specialmente quando si ha a disposizione solo due giorni. Ma non temere, abbiamo pensato e creato per te una guida utile per vivere al meglio la tua vacanza.

Leggi tutto

Castro salento lecce

Destinazione Castro Marina: Mare, Natura e Cultura

Un viaggio tra storia, tradizioni e bellezze naturali nella splendida località marina di Castro, nel sud del Salento. Vediamo il suo fascino intatto dei paesaggi mozzafiato e delle acque cristalline.

Leggi tutto

Sign In


Non hai un account?