- Noleggio Yacht con Skipper
- Full-day dalle ore 10:00 alle ore 18:00
- Consumo carburante per una navigazione nell'interland della costa di Gallipoli (Isola S. Andrea, Lido Pizzo, Santa Caterina, Porto Selvaggio);
- Spaghettata o aperitivi offerti dal Capitano, bevande, acqua e vino.
- Assistenza
Noleggio yacht a Gallipoli
Descrizione
A bordo dello Yacht è possibile trascorre una giornata nel meraviglioso mare del Salento, con la possibilità di noleggiare per uno o più giorni, uno Yacht da 12 a 17 metri con skipper.
Il percorso prevede la visita presso l'Isola di S. Andrea e le rinomate spiagge del litorale di Gallipoli e andando verso nord la costa di Santa Maria al Bagno e Porto Selvaggio.
Inoltre sono previste soste in tratti di mare meravigliosi per prendere il sole e fare il bagno.
- Yacht Asterion 52: 16,4 metri di lunghezza e largo 4,9 (può ospitare 16 persone in navigazione e 6+2 per notte) - (Motore 2x700 MAN diesel, velocità massima kn: 30, velocità di crociera kt: 20, numero cabine: 3, bagni: 3, Cabina marinaio: 1);
- Navigazione: Autopilota, radar, GPS, ecoscandaglio, righello per navigazione, carte nautiche, bussola;
- Attrezzatura: Generatore, aria condizionata, elica di prua, inverter, prese di corrente 220v e 12v, microonde, 2 frigoriferi, cucina, passerella idraulica.
La nostra flotta è inoltre composta da:
- Yacht 52 Asterion 17 metri, da 8 a 16 persone;
- Yacht Pershing 52s 17 metri, da 8 a 16 persone;
- Yacht Mochi Craft 44 Fly 14 metri, da 6 a 11 persone;
- Yacht Cranchi Smeraldo 37 12 metri, da 4 a 10 persone;
Prezzi
YACHT | Capienza | Prezzo |
---|---|---|
Yacht 52 Asterion - 17 metri, | da 8 a 16 persone | |
Yacht Pershing 52s - 17 metri | da 8 a 16 persone | |
Yacht Mochi Craft 44 Fly - 14 metri, | da 6 a 11 persone | |
Yacht Cranchi Smeraldo 37 - 12 metri | da 4 a 10 persone |
Recensioni
Dettagli
- Servizio Taxi esclusivo (su richiesta);
- Personalizzaioni Menù su richiesta;
- Service Audio - Dj su richiesta;
- Cambusa rifornimento su richiesta;
- Barman- Servizio Hostess su richiesta;
- Catering su richiesta;
- Personalizzazione Tragitto con relativo calcolo del carburante.
- Possibilità di Partenze da Porti differenti su richiesta;
- Potrete presentarvi all'appuntamento con il Voucher stampato, oppure in formato elettronico sul vostro Smartphone, Tablet;
- E' possibile prenotare lo Yacht per fare una sorpresa o regalo e festeggiare un Avvenimento importante es. Compleanno, Festa Privata;
- Yacht&Breakfast possibile dormire rimanendo attraccati al Porto insieme al Partner;
- Tutte le foto e i video sono puramente indicativi;
- La prenotazione e' confermata salvo imprevisti.
Cancellazione Gratis
Gratis! Puoi annullare la prenotazione senza costi fino a 24 ore prima dell'attività. Se annulli la prenotazione con meno tempo, arrivi in ritardo o non ti presenti, non si eseguirà il rimborso.
I caso di maltempo il voucher potrà essere utilizzato nei giorni successivi o è possibile richiederne il rimborso.
Domande Frequenti
Ad oggi la piattaforma gestisce richieste singole, in quanto vengono smistate a diversi partner. Stiamo lavorando ad uno "splitment" ed a un calendario condiviso per rendere più agevole e veloce la richiesta multipla e poter integrare un sistema di prenotazione on line.
Le condizioni di vendita, prezzi, dettagli sulla durata, servizi su richiesta, informazioni aggiuntive, rimborso e cancellazione sono indicate nelle rispettive schede delle attività.
Il portale puntaprosciutto.com si occupa dei pagamenti delle prenotazioni utilizzando PayPal come unico sistema di pagamento.
Se non è presente il tasto paga ora di PayPal, una volta inviata la richiesta, sarai contattato direttamente dal fornitore dei servizi, il quale ti indicherà le modalità e le condizioni di pagamento.
Il pagamento sarà effettuato direttamente al fornitore dei servizi scelto.
I prezzi pubblicati su puntaprosciutto.com sono gli stessi che ricevete presso i nostri rivenditori. Il portale puntaprosciutto.com si pone come obiettivo quello di selezionare il fornitore di servizi più adatto alla tua richiesta.
Si, la garanzia di qualità del portale puntaprosciutto.com si basa sulle recensioni.
Una volta che hai utilizzato il servizio scelto, riceverai una mail nella quale ti chiediamo di indicarci un punteggio relativo alla tua esperienza con il fornitore scelto su puntaprosciutto.com.
Puntaprosciutto.com non è un lido, non è un immobiliare, non è un'agenzia di viaggi.
La progettazione del portale è finalizzata alla realizzazione di uno strumento di marketing e promozione turistica, multimediale e dinamico, che interagisca efficacemente con l’utenza che risponda alle esigenze di utenti che già utilizzano la rete Internet per ottenere informazioni turistiche sul territorio e per organizzare la vacanza. (compresa la possibilità di richiesta prenotazione on line).
Puntaprosciutto.com si prefigge di creare sinergia e coordinamento tra le risorse pubbliche e private, dagli enti comunali agli imprenditori del turismo che qualche modo sono legati alla produzione/vendita di servizi/prodotti comunque di interesse per i turisti (alberghi, b&b, case vacanze, stabilimenti balneari, agenzie immobiliari, ristoranti, negozi, cantine, frantoi, caseifici).
Un sistema di feedback trasparente, affidato a VeryFeedback, una famosa piattaforma online che si occupa di recensioni certificate di aziende a livello mondiale garantirà solo partner di affidabili.
Il progetto non nasce da un vero e proprio modello di business, ma si fonda principalmente sulla volontà di uno staff di informatici del luogo con la volontà di portare un valore aggiunto al territorio.
Sappiamo che a nessuno piace aspettare! Una volta inviata la richiesta entro poco tempo sarai contattato direttamente dal fornitore dei servizi il quale ti confermerà la data scelta.
Per prenotare un'attività è necessario selezionare sul calendario la data desiderata e compilare il formulario di prenotazione.
Se non è presente il tasto paga ora di PayPal, una volta inviata la richiesta sarai contattato direttamente dal fornitore dei servizi, il quale ti indicherà le modalità e le condizioni di pagamento. Il pagamento sarà effettuato direttamente al fornitore dei servizi scelto.